Xiaomi Mi 7: un nuovo leak confermerebbe il notch

Dopo il presunto spoiler di stamane, in cui è stata svelata quella che potrebbe essere la data di lancio del flagship, compaiono in rete nuove foto riguardanti lo Xiaomi Mi 7. O meglio, dei nuovi scatti che ci mostrano delle pellicole protettive che sembrano confermare ulteriormente la presenza di un display dotato di notch.

Xiaomi Mi 7: le pellicole protettive confermano un display con notch

Le immagini che vedete in alto sono state pubblicate su Weibo e sembra si tratti di due pellicole protettive in vetro temperato realizzate da Shell Membrane Factory per l’imminente Xiaomi Mi 7. Gli scatti sarebbero stati ottenuti da una presunta fonte affidabile ma, come al solito in questi casi, è bene procedere con il dovuto scetticismo.

Tuttavia non è la prima volta che viene “confermata” la presenza del notch grazie a delle pellicole; eppure, il bordo inferiore, anche se abbastanza ottimizzato, pare avere dimensioni leggermente maggiori rispetto a quanto visto in precedenza. Al di là della veridicità delle immagini in questione, stando ai colleghi di XDA quello che dovrebbe essere il firmware del top di gamma presenta un chiaro riferimento alla controversa tacca. Anche se il flagship potrebbe attirare l’ira dei notch-haters, alcune indiscrezioni riferiscono che il notch non sarà un scelta estetica ma una necessità finalizzata all’introduzione di un modulo Face ID simile a quello di iPhone X.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.