OPPO: nuovo sub-brand in India in esclusiva con Amazon

Il mercato indiano è uno dei più prolifici ed apprezzati da parte dei vari produttori di smartphone, come dimostra anche l’enorme interessa da parte di Xiaomi e di OnePlus. Ed ora anche OPPO ha deciso di imporsi in maniera massiccia nel paese, annunciando un nuovo sub-brand in esclusiva con Amazon India.

OPPO si prepara a lanciare un nuovo sub-brand per il mercato indiano: gli smartphone saranno venduti in esclusiva da Amazon

oppo sub-brand india amazon

Come si nota nel teaser che vedete in alto, OPPO ha annunciato un partnership con Amazon India per la vendita del primo smartphone del suo nuovo sub-brand. Non si sa ancora nulla di questo misterioso dispositivo, ma pare si tratterà di un modello destinato alla fascia budget. Questo tipo di strategia non è di certo nuova da parte di un brand per consolidare la sua presenza sul territorio indiano; poco tempo fa anche ASUS ha annunciato una partnership simile con Flipkart.

L’interesse dei vari OEM per l’India non è di certo un segreto e con questa mossa OPPO mira ad affermarsi anche nella vendita online. Prevedibile che il brand andrà a scontrarsi con Xiaomi, leader proprio per quanto riguarda il mercato virtuale. E proprio come l’azienda di Lei Jun, alcune indiscrezioni affermano che la rivale cinese potrebbe realizzare i suoi device direttamente in loco.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.