Siamo ormai agli sgoccioli per quanto riguarda il prossimo flagship del brand cinese. OnePlus 6 sarà presentato ufficialmente al pubblico europeo il 16 maggio, con un evento che si svolgerà a Londra. A distanza di una manciata di giorni dal lancio, sembra quasi di sapere tutto sul top di gamma, sia grazie alla certificazione TENAA che all’ultimo spoiler di Amazon Germania. E intanto l’azienda continua a rilasciare materiale promozionale, come il nuovo teaser poster dedicato al comparto fotografico e alle funzionalità AI di cui sarà dotato.
OnePlus 6: il nuovo teaser pone l’accento sulla dual camera con il supporto AI
Ovviamente per avere una panoramica completa delle feature AI a bordo del nuovo OnePlus 6 bisognerà attendere la presentazione ufficiale. Nel frattempo, così come con l’impermeabilità e le gestures, l’azienda ha rilasciato un teaser alquanto suggestivo che annuncia che il prossimo top di gamma potrà fare affidamento sull’intelligenza artificiale per quanto riguarda le tre fotocamere implementate.
L’immagine si riferisce alla dual camera da 20 + 16 mega-pixel che troveremo sul retro (in vetro) e al modulo selfie da 16 mega-pixel. Per quanto riguarda la data riportata, questa fa riferimento al lancio ufficiale in Cina, che si terrà il giorno successivo a quello europeo.
OnePlus 6 – Scheda tecnica (TENAA)
- 155.7 × 75.35 × 7.75 mm per 177 grammi;
- display da 6.28 pollici AMOLED FullHD+(1.080 x 2.280 pixel) rapporto d’aspetto 19:9;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845;
- 6 /8 GB di RAM;
- 64 / 128 / 256 GB di memoria interna;
- dual camera principale da 16 + 20MP, con apertura f/1.7;
- selfie camera da 16MP con apertura f/2.0;
- connettività dual SIM, LTE, Wi-Fi dual-band, Bluetooth 5.0, GPS, USB Type-C;
- batteria da 3.450 mAh;
- OxygenOS basata su
- Android 8.1 Oreo sotto forma di interfaccia proprietaria OxygenOS.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.