KOOLNEE K1 Trio con 6 GB di RAM e 128 GB di storage in offerta su TomTop

koolnee-k1-trio-offerta-myefox-banner

Comincia una nuova settimana ed arrivano nuove offerte direttamente dallo store asiatico TomTop. Quest’oggi è disponibile ad un prezzo d’eccezione lo smartphone KOOLNEE K1 Trio, con una scheda tecnica con nulla da invidiare ai colleghi più blasonati.

KOOLNEE K1 Trio è disponibile in offerta su TomTop

koolnee-k1-trio

Il KOOLNEE K1 Trio presenta un ampio display da 6.01 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+. Sotto la scocca troviamo un chipset octa-core MediaTek Helio P23, accompagnato da ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD.

Non manca una dual camera principale, da 16 + 2 mega-pixel, mentre il sensore frontale da 8 mega-pixel presenta anche il supporto software al Face Unlock. Ovviamente in aggiunta ad un più classico lettore d’impronte digitali, posto frontalmente.

Se siete interessati ad un muletto particolarmente dotato non vi resta che cliccare sul badge in basso, che vi rimanderà direttamente alla pagina dedicata di TomTop. Vi ricordiamo che, al prezzo di 16.33 euro, sarà possibile usufruire della spedizione per l’Italia priva di costi doganali.

http://KOOLNEE%20K1%20Trio%20in%20offerta%20su%20TomTop
Display da 6.01 pollici Full HD+, processore octa-core MediaTek Helio P23, 6 GB di RAM, 128 GB di ROM, dual camera, lettore d'impronte, Face Unlock. More Less
165.99€
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.