OnePlus 6: Pete Lau sul design del nuovo flagship

Lo scorso weekend abbiamo potuto dare un’occhiata ad un dettaglio della back cover di OnePlus 6. La dicitura Designed By OnePlus, così simile a quanto visto sullo Xiaomi Mi MIX, potrebbe aver tratto in inganno per quanto riguarda i materiali utilizzati. Ed ora è sceso in campo Pete Lau, con un lungo post sul forum ufficiale, in cui ci ha rivelato qualcosa di più sul design del prossimo flagship.

OnePlus 6 arriverà con una back cover in vetro: la conferma arriva da Pete Lau

oneplus 6

Il CEO della compagnia ha pubblicato una lunga riflessione incentrata sul concetto di design e su come esso si applichi a OnePlus 6 ed al resto della gamma del brand. Stando alle parole di Pete Lau, l’azienda è alla continua ricerca di un design che sia improntato sulla user experience e votato alla praticità. In poche parole, nella realizzazione del top di gamma si è optato ancora una volta per uno stile essenziale, definito “onesto” dallo stesso CEO. Un’estetica senza fronzoli e che mantenga intatto lo spirito del brand.

oneplus 6

In merito ai materiali, qui arriva la vera novità: OnePlus 6 vedrà l’introduzione di una back cover realizzata in vetro. Il dirigente non si sbilancia su altro; non è dato di sapere se arriverà una versione in ceramica, né se sarà presente la ricarica wireless. Per queste ed altre feature dovremo pazientare fino alla data di lancio, che al momento sembra essere un argomento abbastanza controverso.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.