The Lab OnePlus 6 Edition potrebbe averci svelato il periodo di lancio

oneplus 6 mostrato in un video

L’hype per il prossimo top di gamma dell’azienda è alle stelle. Tra rumors, conferme ufficiali e concept estremamente interessanti, ce n’è per tutti i gusti. Ed ora arriva un’ennesima novità per tutti gli appassionati. Come in precedenza, in occasione del lancio del nuovo flagship l’azienda ha deciso di dare il via al programma The Lab OnePlus 6 Edition. Questo permette ad un utente estremamente fortunato di provare in anteprima il device ed ovviamente… sarà possibile anche decidere di tenerlo per sè.

The Lab OnePlus 6 Edition è l’iniziativa che permette di provare in anteprima il flagship

oneplus 6

Per partecipare alla nuova iniziativa del brand asiatico vi basterà compilare un apposito form. Qui, oltre ai vostri dati, dovrete allegare un vostro scatto e una review di circa 300 parole sullo smartphone che state utilizzando in questo periodo. Il fortunato che sarà selezionato riceverà un OnePlus 6 direttamente a casa e potrà provare il top di gamma in anteprima. Ovviamente, al termine dell’evento, sarà anche possibile non restituire il dispositivo! Insomma, questo The Lab OnePlus 6 Edition è un’occasione estremamente ghiotta. Per maggiori informazioni è possibile visitare il thread presente sul forum ufficiale. Vi ricordiamo, infine, che l’iniziativa è valida da oggi fino al prossimo 2 maggio 2018 mentre il vincitore verrà annunciato il 12 maggio.

Le date riportate potrebbero fornirci un indizio davvero consistente in merito al periodo di lancio del prossimo top di gamma. Secondo le recenti indiscrezioni, infatti, sembra che la presentazione ufficiale sarebbe prevista per il 5 maggio (il 18 maggio in India). Ciò andrebbe ad accavallare l’evento con l’iniziativa The Lab, rendendo inutile quest’ultima. Ergo, appare sempre più probabile che il periodo di lancio del flagship sarà il mese di giugno. Cosa ne pensate? Parteciperete alla nuova edizione di The Lab?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.