Flyme 7: il design della UI svelato dalle prime immagini

flyme 7 global
ECOVACS

Alcuni giori fa si è dato il via al beta test della nuova UI targata Meizu, una release estremamente attesa dai fan del brand. Flyme 7 debutterà il 22 aprile insieme ai nuovi top di gamma della famiglia 15 ma nel frattempo possiamo dare un'occhiata al design grazie alle prime immagini comparse in rete.

Flyme 7 non sembra molto diverso per quanto riguarda il design

Come si evince dalle immagini pubblicate su Weibo da parte di vari utenti di Weibo, il design della Flyme 7 non sembra aver subito nessun cambiamento rivoluzionario. Lo stile – estremamente pulito e fresco – pare molto simile a quello dell'attuale firmware. Quello che dovrebbe cambiare – anche a detta degli utenti che l'hanno provata – è da ricercarsi nelle funzionalità.

Ti potrebbe interessare:

Meizu PRO 5 e altri device “datati” potrebbero ricevere la Flyme 7

Sembra che tra i miglioramenti ci sia una nuova interfaccia per la Gestione delle App – più intuitiva ed efficiente – ed alcune migliorie anche per l'applicazione dedicata ai Temi; inoltre sembra che ci siano dei cambiamenti in arrivo anche per l'app Meteo. Non ci resta che attendere il lancio ufficile per saperne di più.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.