Al via il beta test pubblico della Flyme 7: ecco come partecipare

flyme 7 global

Le ultime notizie in merito alla nuova UI di Meizu risalgono a un po’ di tempo fa. In quell’occasione abbiamo potuto dare una brevissima occhiata a quelle che dovrebbero essere le modifiche principali implementate con la Flyme 7. Purtroppo mancano ancora delle conferme sulla data di rilascio, ma pare che il lancio possa essere più vicino di quello che sembra. In Cina, infatti, si è appena dato il via al Flyme 7 Beta Program.

Flyme 7: ecco come partecipare al beta test pubblico | Solo per firmware cinese

flyme 7

Il produttore asiatico ha rilasciato un teaser promozionale, che invita gli utenti cinesi ad iscriversi al Flyme 7 Beta Program. Al momento quindi si tratta ancora di una fase closed beta; nonostante ciò, se non dovessero verificarsi grosse problematiche e se i feedback saranno positivi, sembra probabile che il rilascio della prima open beta potrebbe avvenire in tempi relativamente brevi. Come già specificato ancora non sono state date indicazioni in merito alla data di lancio ufficiale; l’inizio del programma closed beta resta comunque un segnale forte, che indica che non dovrebbe volerci molto alla prime release stabile.

Per partecipare al suddetto programma dovrete seguire alcuni passaggi (sintetizzati anche nella gallery in alto):

  • aggiornare il firmware all’ultima versione;
  • scaricare ed installare l’app Flyme Community;
  • recarsi nella pagina di registrazione della Flyme 7 e cliccare sul pulsante di conferma;
  • l’app rileverà automaticamente il seriale e l’IMEI dello smartphone in uso;
  • confermare pigiando sul pulsante Submit.

Et voilà! Qualora veniste scelti per il beta test riceverete un nuovo aggiornamento tramite OTA. Infine vi ricordiamo che per accedere al programma sarà necessario che il dispositivo non abbia i permessi di root attivi. Inoltre vi ricordiamo ancora una volta che la guida è rivolta esclusivamente agli utenti che montano un firmware cinese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.