Flyme 7 sarà ufficiale il 22 aprile insieme a Meizu 15

Flyme 7 ufficiale il 22 aprile insieme a Meizu 15

Flyme 7, la nuova versione del sistema operativo utilizzato sugli smartphone Meizu, sarà ufficializzato il 22 aprile. L’annuncio verrà fatto contestualmente alla presentazione di Meizu 15, 15 Plus e Lite. Nuova line-up dell’azienda cinese.

Flyme 7 sarà ufficializzato il 22 aprile insieme al nuovo top di gamma Meizu 15 Plus

Flyme 7 ufficiale il 22 aprile insieme a Meizu 15
Probabile foto reale di Meizu 15 Plus

Fra i 3 smartphone del brand, 15 Plus è destinato quasi certamente a diventare il flagship del 2018, mentre le versioni “standard” e lite saranno meno potenti. Flyme è la celebre interfaccia utente che personalizza il sistema operativo Android su tutti i device di Meizu. A dire il vero, Flyme OS è talmente diverso dalla versione stock Android da potersi definire quasi un sistema a parte, se non fosse per la base comune del robottino verde.

La settima versione è attesa da parecchio, ma solo oggi la data di lancio è stata ufficializzata tramite l’account Twitter dell’azienda cinese. Insieme al tweet anche una foto, che in realtà non lascia intuire granché su quelle che saranno le novità dell’aggiornamento dell’OS. All’interno c’è un gruppo di case con al centro un fiume sul quale passa un ponte. Tutto disegnato in sile CAD. Dunque è impossibile intuire cosa abbia in serbo il brand cinese per i suoi nuovi smartphone. Quasi certamente, tutta la line-up di Meizu 15 arriverà in commercio già equipaggiata con Flyme 7.

LEGGI ANCHE: Meizu 15 Lite: ecco quanto costerà il nuovo mid-range con Snapdragon 660

Fino ad ora, i leak emersi a proposito dei nuovi device sono molti, ma l’attendibilità è tutta da verificare. Solo qualche giorno fa, una presunta immagine reale ritraeva un Meizu 15 con display senza bordi su 3 lati, pare però che non si tratti di un’informazione attendibile. Infatti, tutti e tre i device dovrebbero mantenere i bordi sulla parte superiore quanto su quella inferiore. Dunque, non resta che attendere la conferenza stampa del 22 aprile dove tutte le novità di Meizu saranno finalmente ufficializzate.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.