Xiaomi Mi Geek Shoulder Bag: lo zaino da gamers con un design geometrico

Contestualmente al lancio di del Mi Mix 2S, l’azienda cinese ha rivelato una nuova borsa a tracolla, la Xiaomi Mi Geek Shoulder Bag. Si tratta di uno zaino che presenta un design particolarmente accattivante. Le vendite della bag sono partite il 16 aprile, andiamo a scoprirne le particolarità.

Ecco Xiaomi Mi Geek Shoulder Bag, il monospalla dall’aspetto futuristico

Come suggerisce il nome, la borsa a tracolla Mi Geek risulta essere un oggetto appetibile per giocatori ed appassionati di gadget. Le caratteristiche linee geometriche conferiscono alla borsa un design senz’altro unico. Xiaomi è pervenuta a questo stile particolare grazie alla collaborazione con il noto produttore di valigie 90Fun. Infatti, l’azienda di valigie non è nuova alla creazione di smart backpack e risulta essere molto attenta alle esigenze dei viaggiatori moderni. La tracolla Xiaomi Mi Geek Shoulder Bag è realizzata in tessuto opaco ed idrorepellente. Come già accennato, la borsa può contenere un laptop fino a 15,6 pollici nella tasca principale. Inoltre presenta scomparti dedicati per cuffiette, occhiali da sole, mouse ed unità di memoria.

Xiaomi Mi Geek Shoulder Bag: alcune considerazioni finali

Nonostante il prezzo non sia particolarmente aggressivo, 399 yuan, pari a 51,39 euro al cambio attuale, siamo certi che questa bag farà gola ai molti appassionati del brand, soprattutto in accoppiata al nuovo laptop gaming Xiaomi. Inoltre, facendo una considerazione puramente tecnica, è certamente da apprezzare la politica del colosso cinese di affidarsi ad un’azienda del settore per rendere il prodotto maggiormente competitivo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.