OnePlus 6: l’azienda chiede “aiuto” agli utenti | Video

oneplus 6 youtube

Che OnePlus abbia sempre avuto un rapporto esclusivo con i propri utenti non è un segreto, ed anche per il lancio nel nuovo OnePlus 6 non sembrerebbe intenzionato ad invertire questo trend. Stavolta l’azienda cinese utilizza il proprio canale ufficiale di YouTube per attrarre gli appassionati e creare ancora più hype intorno al prodotto. Scopriamo insieme qual’è la strategia.

L’azienda si rivolge ai follower per sponsorizzare il nuovo OnePlus 6

oneplus 6

“Ora ti chiediamo di aiutarci a migliorare anche la nostra pubblicità”. È questo il messaggio lanciato inizialmente – in un italiano un po’ stentato – che introduce la vera novità del video. Un’idea innovativa che sembrerebbe ricalcare i passi di molte webstar. Come aiutare quindi la pubblicizzazione di OnePlus 6? Semplicemente l’azienda di Shenzen chiede agli utenti di commentare il video con delle proposte accattivanti che possano suggerire idee per gli spot a venire.

Idea senz’altro interessante che mira ad enfatizzare ancor di più un momento atteso con trepidazione da molti. In attesa, quindi, di scoprire come verranno tessute le trame mediatiche dell’azienda, vi riproponiamo quella che dovrebbe essere la scheda tecnica del flagship di OnePlus, tra ufficialità ed indiscrezioni.

OnePlus 6: caratteristiche “ufficiali” ed indiscrezioni

Il nuovo top di gamma presenta, come ormai di ricorrente, il notch. Sotto il profilo tecnico abbiamo un SoC Qualcomm Snapdragon 845, il chipset high-end più quotato del momento. Risulta ufficialmente verificata la presenza del taglio da 8 GB di RAM e 256 GB di storage insieme all’impermeabilità. Rimangono ancora indiscrezioni quelle riguardanti le specifiche del comparto fotografico, le colorazioni e la Dash Charge. Per quanto riguarda il prezzo, questo dovrebbe aggirarsi intorno ai 697 dollari in Cina, pari attualmente a 627 euro. Resta da fare un appunto sulle versioni “meno capienti” dello stesso terminale. Infatti, stando ai vari rumors dovrebbero esserci una variante da 6/64 GB ed una da 8/128 GB, rispettivamente con un prezzo di 523 e 602 dollari.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.