In questi ultimi giorni sta avendo luogo un dibattito acceso tra gli utenti, che coivolge in parte anche gli addetti ai lavori. Il nuovo OnePlus 6 si fa sempre più vicino, tra conferme ufficiali, altre un po' meno, ipotesi e dita incrociate per le varie feature con cui arriverà. A quanto pare una bella fetta di appassionati potrà dormire sonni tranquilli – finalmente! – dato che il prossimo flagship arriverà con una scocca impermeabile.

OnePlus 6: un teaser conferma l'impermeabilità del prossimo flagship

oneplus 6 logo

Il nuovo teaser pubblicato su Twitter non lascia spazio a dubbi e conferma l'impermeabilità dello smartphone. Ovviamente, come al solito, il brand ci presenta la cosa in maniera alquanto misteriosa; di conseguenza non è opportuno sbilanciarsi su quale livello di protezione potrà fare affidamento il OnePlus 6. In base al breve teaser – che trovate in basso – sembra che il flagship potrà resistere alla pioggia e agli schizzi accidentali.

Di conseguenza, almeno in parte, l'impermeabilità del device è stata confermata. Se sarà o meno capace di fare “immersioni” vere e proprie, questo è tutto da vedere. Allora, siete soddisfatti? Dopo aver richiesto a gran voce questa feature, sembra che gli utenti siano stati finalmente accontentati. Per concludere, vi lasciamo con alcuni scatti pubblicati da Pete Lau e che potrebbero essere effettuati proprio con lo smartphone in questione.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP3/OP3 e OP5) dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.