OnePlus 6: questi potrebbero essere i primi sample della dual camera

OnePlus 6 Cover

La scorsa settimana è stata caratterizzata da giorni di fermento, vista la pubblicazione della prima immagine ufficiale del prossimo top di gamma del brand. Inoltre gli animi si sono accesi ancora di più per via di un presunto teaser (ancora non ufficializzato) che riporta la presenza a bordo di una dual camera da 20 + 12 mega-pixel. Quasi a volerci struzzicare in tutti i modi possibili, ecco che arriva una serie di scatti effettuati da Pete Lau, che potrebbero essere i primi sample fotografici del OnePlus 6.

OnePlus 6: Pete Lau potrebbe aver pubblicato i primi sample fotografici del flagship

Durante la sua permanenza a Stanford, in California, Pete Lau ha pensato bene di buttare un amo davvero “bello grosso”. In questo clima di hype dovuto al prossimo OnePlus 6, il CEO della compagnia ha pubblicato una serie di scatti tramite il suo profilo Weibo. Che si tratti dei primi sample della dual camera del flagship?

Ti potrebbe interessare:

OnePlus 6 svelato completamente da un produttore di cover | Foto

Purtroppo si tratta di immagini in qualità ridotta; nonostante ciò è possibile notare una certa attenzione per i dettagli e una resa dei colori niente male. Ovviamente si tratta di scatti effettuati in pieno giorno; sarebbe stato più interessante poter aver a che fare con qualche scatto notturno o con luce artificale. Comunque è sempre meglio di niente! Che ve ne pare di queste foto? Al di là di qualsiasi giudizio è bene tenere a mente che il CEO non ha assolutamente confermato che si tratti di sample scattati con il nuovo device.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.