Honor MagicBook: aperte in Cina le prevendite del nuovo laptop

honor magicbook prevendita in cina

Honor MagicBook sarà il primo laptop dell’azienda cinese. La sua ufficialità è prevista insieme al prossimo smartphone top di gamma dell’azienda, ovvero Honor 10, per il 19 aprile. Intanto, sulla versione cinese dell’e-commerce di Huawei è comparsa la possibilità di prenotare il portatile, a fronte di un deposito di poco meno di 13€ (100 Yuan).

Honor MagicBook è già disponibile in prevendita in Cina

honor magicbook prevendita in cina

Più che di prevendita, si tratta di una prenotazione. Dal 16 aprile sono già 54.000 gli utenti che si sono riservati la possibilità di acquistare per primi il laptop di Honor. Sulla pagina del Vmall cinese è comparsa la scheda che permette di accaparrarsi uno dei laptop prossimi all’ufficialità. Le informazioni che si possono ricavare non sono molte, ma permettono di farsi un’idea del PC:

  • ci saranno due varianti, una standard ed una premium;
  • le colorazioni saranno di due tipi: scura e chiara;
  • la versione premium sarà disponibile solo nella variante chiara;
  • il display avrà bordi sottili, ma non completamente assenti come si vociferava qualche giorno fa;
  • è presente una Web cam;
  • il corpo, incluse la parti di trackpad e tastiera, ricorda moltissimo quello di un MacBook Air.

L’immagine di Honor MagicBook è presente sul sito, ma è parzialmente coperta. Per questo motivo non è possibile ottenere informazioni più dettagliate. Nemmeno i prezzi e la data di spedizione sono stati resti noti. Non resta che aspettare il 19 aprile, data in cui Honor 10 e MagicBook saranno ufficiali. 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.