Meizu 15 mostrato in una foto reale: non ci sono bordi | Rumors

meizu 15 display borderless e niente notch

Meizu 15, prossimo medio di gamma dell’azienda cinese, è stato mostrato in quella che dovrebbe essere una foto reale. Guardando il design, emerge immediatamente un dettaglio non da poco: il display è totalmente borderless e non c’è traccia del notch. Almeno così sembra dall’immagine.

Meizu 15, il display è borderless ma non c’è il notch

meizu 15 display borderless e niente notch

Meizu 15 potrebbe essere dunque uno smartphone che, come Xiaomi Mi Mix 2S ed altri pochi, si distacca dalla moda del momento e dice di no al notch. Guardando l’immagine non ci sono dubbi. Purtroppo però non c’è traccia nemmeno della fotocamera frontale e non è possibile verificare se è posizionata in basso poiché la foto non lo mostra.

Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, c’è poco da preoccuparsi: molto probabilmente lo schermo sarà borderless su tre dei quattro lati, lasciando dello spazio solo nella parte bassa. Molto probabilmente, la camera dei selfie sarà inserita proprio lì.

LEGGI ANCHE: Meizu 15 Plus: nuove foto dal vivo e data di presentazione | Rumors

Meizu 15, almeno stando ai leak, ha tutte le carte per essere un medio di gamma pronto a dare filo da torcere ai suoi competitor. Finora i dettagli emersi sono abbastanza:

  • Display AMOLED da 5,46″ con rapporto d’aspetto 18:9 e risoluzione Full HD+;
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 660;
  • RAM: 4 o 6GB;
  • Batteria: 2940 mAh.

Inoltre, lo smartphone arriverà anche in versione più potente. Meizu M15 Plus sarà infatti dotato di processore top di gamma Qulacomm Snapdragon 845 oppure Samsung Exynos (non si sa ancora quale). Il display, un AMOLED da 5,5″, avrà risoluzione Quad HD. 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.