Meizu 15 Lite: ecco quanto costerà il nuovo mid-range con Snapdragon 660

L’azienda hi-tech cinese ha rilasciato un teaser poster ufficiale, che ci ha annunciato la data di presentazione dei prossimi device della gamma 15. Il “piccolo” Meizu 15 Lite dovrebbe debuttare a breve, in compagnia dei suoi fratelli maggiori. Nuove indiscrezioni provenienti direttamente dalla Cina ci riportano il prezzo di vendita dello smartphone.

Meizu 15 Lite con Snapdragon 660: ecco il prezzo dello smartphone

meizu 15 lite

Stando a quanto riportato dal TENAA, il Meizu 15 Lite arriverà con un chipset octa-core fino a 2.2 GHz. Voci di corridoio riferiscono che si tratterà dello Snapdragon 660 di Qualcomm, una soluzione tra le più apprezzate del panorama mobile. Inoltre, i media cinesi hanno riferito che il piccolo di casa verrà lanciato al prezzo di 1499 yuan, circa 192 euro. Non male, specie in virtù della scheda tecnica. Come se non bastasse, in alto trovate delle nuove immagini dal vivo che ci illustrano il design del dispositivo.

Il device dovrebbe arrivare con un display da 5.46 pollici Full HD; in basso troverebbe spazio anche un tasto mTouch (visibile nella foto di cui sopra), che dovrebbe integrare anche il lettore d’impronte digitali. Gli utenti avranno la possibilità di scegliere tra varie versioni, con 3 / 4 / 6 GB di RAM e 32 / 64 / 128 GB di storage. Per quanto riguarda la data di uscita, il Meizu 15 Lite debutterà il prossimo 22 aprile in patria.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.