Meizu 15: teaser ufficiale svela la data di presentazione

meizu 15 meizu 15 lite meizu 15 plus

A quanto pare le voci di corridoio intorno alla data di presentazione del nuovo Meizu 15 (e del resto della gamma) si sono rivelate fondate. Su Weibo è apparso un teaser ufficiale, che conferma che il lancio avverrà proprio nel mese di aprile.

Meizu 15: rivelata la data della presentazione ufficiale

meizu 15

Per la precisione, l’evento si terrà il prossimo 22 aprile presso il Wuzhen Internet International Convention Center. Inoltre, come se non bastasse tale conferma, lo stesso capo della sezione Global Marketing della compagnia cinese ha ribadito il concetto tramite un tweet. La data di presentazione di Meizu 15 è stata infine svelata e, in precedenza, il portale del TENAA ci ha regalato una panoramica abbastanza approfondita di quello che ci aspetta.

meizu 15

Meizu 15: cosa sappiamo finora

Stando a quanto pubblicato dal TENAA, avremo un display AMOLED da 5.46 pollici Full HD in 16:9. A bordo dovremmo trovare un chipset octa-core fino a 2.2 GHz (ancora incerto il produttore), accompagnato da 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di storage. Completano il quadro una dual camera da 12 + 20 mega-pixel con zoom ibrido 3x ed un modulo selfie da 20 mega-pixel. Proprio in merito al comparto fotografico, di recente il vice-presidente Jeffrey Jang ha pubblicato i primi sample del Meizu 15.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.