Meizu 15: primi sample fotografici e presunta data di uscita

Il nuovo trittico dell’azienda asiatica – composto da Meizu 15, 15 Lite e 15 Plus – si fa sempre più vicino. Dopo le primissime indiscrezioni, che volevano un design più particolare, le prime foto dal vivo e le immagini della certificazione TENAA ci hanno svelato uno stile più consono ai classici canoni del brand. Nonostante l’aspetto “demodè”, sembra che il prossimo top di gamma abbia qualche asso nella manica. Diamo un’occhiata ai primi sample fotografici, un’interessante preview di quello che ci aspetta a fine mese.

Meizu 15: ecco i primi sample fotografici del prossimo flagship

Il vice-presidente Jeffrey Jang in persona, tramite il suo profilo Weibo, ha postato i primi sample fotografici del nuovo Meizu 15. Anche se è ancora presto per cantare vittoria, sembra il flagship prometta bene da questo punto di vista. Non ci resta che attendere il lancio ufficiale, in modo da poter contare su un maggior numero di sample. A proposito della data di uscita, sembra che questa possa essere stata fissata al prossimo 22 aprile, con leggero anticipo rispetto a quanto trapelato ieri.

Meizu 15: cosa sappiamo finora

Per la scheda tecnica del device, stando a quanto pubblicato dal TENAA, avremo un display AMOLED da 5.46 pollici di diagonale Full HD in 16:9. A bordo dovremmo trovare un chipset octa-core fino a 2.2 GHz (ancora incerto il produttore), accompagnato da 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di storage. Completano il quadro una dual camera da 12 + 20 mega-pixel con zoom ibrido 3x ed un modulo selfie da 20 mega-pixel.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.