Meizu 15 Plus: nuove foto dal vivo e data di presentazione | Rumors

meizu 15 plus

Grazie alla loro comparsa sul banco di certificazione del TENAA, la nebbia che circondava Meizu 15Meizu 15 PlusMeizu 15 Lite si è dipanata. Fino ad arrivare ad oggi, con queste nuove foto dal vivo che ci mostrano più da vicino lo smartphone e la sua variante maggiorata di fascia alta. Oltre a ciò, una presunta immagine ci svelerebbe anche la relativa data di presentazione.

Meizu 15 e Meizu 15 Plus mostrati in queste foto

Secondo quanto suggerito da GizmoChina, l’evento di lancio potrebbe tenersi verso fine mese, con il 29 aprile come possibile giorno di lancio. Non ci sono molte prove che confutino ciò ma, visti i numerosi leaks, non dovrebbe comunque mancare molto al loro arrivo sul mercato.

A tal proposito, nelle immagini qua sopra vediamo Meizu 1515 Plus affiancati fra di loro, con forme in tutto e per tutto identiche a quelle rivelate dal TENAA. Ciò significa un form factor sempre in 16:9 ma con cornici molto contenute se non addirittura borderless. Alzando la luminosità degli scatti si evidenzia il nuovo tasto mBack, il quale con quasi certezza integrerà anche il sensore ID.

meizu 15 plus

Nella parte superiore vediamo la selfie camera, posizionata perfettamente al centro della cornice in modo da ricreare una certa simmetria estetica. Se voleste conoscere la scheda tecnica completa dei 3 dispositivi, vi rimandiamo all’apposito articolo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.