TomTop: drone quadricottero MJX B2W in offerta con codice sconto

questo weekend si chiude con un’ennesima offerta lanciata dallo store cinese TomTop, con il drone quadricottero MJX B2W disponibile in promozione grazie ad un codice sconto.

Il drone quadricottero MJX B2W è in offerta con codice sconto sullo store TomTop

offerta drone tomtop

Il drone quadricottero MJX B2W arriva con un design accattivante, accentuato anche dall’eccentrica colorazione rossa. Stabilizzato da un giroscopio a 6 assi, il drone presenta un controller con una portata fino a 800-1000 metri e presenta una batteria agli ioni di litio da 1800 mAh, la quale garantisce circa 18 minuti di volo. Il tempo di ricarica si attesta sui 180 minuti circa. A bordo troviamo una camera con una risoluzione massima di 1080P; per quanto riguarda le funzionalità, immancabili il GPS integrato e la feature One Key To Return.

Il drone MJX B2W è disponibile in offerta con codice sconto su TomTop al prezzo di 103 euro, nelle colorazioni Black e Red. Per accedere alla promozione vi basterà semplicemente cliccare sul badge in basso.

http://Drone%20quadricottero%20MJX%20B2W
Drone quadricottero (disponibile nelle colorazioni Black e Red), circa 18 minuti di volo, fotocamera 1080P, giroscopio a 6 assi, controller. More Less
103€
Scaduto il: 30-04-2018
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.