Meizu PRO 5 e altri device “datati” potrebbero ricevere la Flyme 7

Meizu Pro 5

Il prossimo 22 aprile debutterà la nuova UI del brand cinese, insieme ai device di fascia alta della gamma Meizu 15. Il produttore non ha ancora rilasciato una lista ufficiale dei dispositivi che riceveranno la Flyme 7, eppure in rete è comparsa un’immagine che ci mostra il Meizu PRO 5 potrebbe ricevere il suddetto update.

Meizu PRO 5 si mostra con a bordo la nuova Flyme 7

meizu pro 5 flyme 7

Alcuni giorni fa l’azienda ha dato il via ai beta test per la nuova interfaccia proprietaria Flyme 7. A quanto pare sembra che il rilascio dell’aggiornamento potrebbe coinvolgere anche i dispositivi più vecchi; infatti su Weibo è comparsa una foto che ci mostra un Meizu PRO 5 (in compagnia di un M6 Note, ben più recente) con a bordo il suddetto OS.

Ti potrebbe interessare:

Meizu Pro 5, la recensione esclusiva di GizChina.it

Il PRO 5 – device con un display OLED da 5.7 pollici e con SoC Exynos 7420 – risale al 2015. La cosa non passa di certo inosservata e fa presagire che anche alcuni dispositivi datati potrebbero ricevere l’aggiornamento alla versione più recente dell’UI del brand. Quasi sicuramente tutti gli smartphone dal 2016 in poi potranno beneficiare della Flyme 7. resta da vedere quali saranno i device lanciati prima di questo periodo ad essere compresi tra i “fortunati”.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.