OnePlus 6: tutti i leak rielaborati in un concept molto interessante

oneplus 6

Continua a crescere l’hype intorno a OnePlus 6, senz’altro uno dei dispositivi più attesi del momento. Dopo le indiscrezioni raccolte ieri sulla possibile data di lancio in India, oggi arriva un interessantissimo render 3D. Questo video è stato ricavato dai numerosi leak – più o meno – attendibili rispetto al dispositivo.

Il video concept caricato su YouTube del nuovo OnePlus 6 potrebbe presentare alcune verità

Nonostante possa rappresentare una ricostruzione molto accurata, ci teniamo a chiarire che essendo un concept, non può essere indicativo del dispositivo. Salta subito all’occhio il colore del telaio: il progettista tiene a precisare, che, non essendo ancora stato svelato, ha richiamato in maniera diffusa gli altri modelli. Passiamo invece, alle caratteristiche che già aspettavamo: una dual camera posteriore con doppio flash LED posizionata sul sensore ID. Viene inoltre mostrato in due varianti, quella con la “tacca” ed un altra definita “notchless”. In entrambi i casi la selfie camera è posizionata al centro, con la capsula auricolare. Troviamo inoltre, sul bordo inferiore il jack da 3.5 mm ed il connettore USB type-C accompagnati da un solo diffusore. Nella parte sinistra, come ci si poteva attendere, è presente il bilanciere del volume con l’Alert Slider.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.