OnePlus 6 potrebbe avere una scocca in stile Xiaomi Mi MIX

oneplus 6

Uno degli aspetti più innovativi dello Xiaomi Mi MIXil celebre concept phone – è racchiuso nel suo design atipico (almeno per il periodo). Ma oltre all’ampio pannello tri-borderless, il top di gamma poteva fare affidamento su di una particolare back cover realizzata in ceramica, materiale trasposto anche sui suoi successori. L’ennesimo teaser di OnePlus 6 preannuncia l’utilizzo di nuovi materiali e mostra un logo inedito per il flagship; tutti elementi che strizzano l’occhio al già citato Mi MIX.

OnePlus 6 fa il verso allo Xiaomi Mi MIX: back cover in ceramica e nuovo logo

oneplus 6

Stando al teaser che vedete in alto, la back cover del prossimo OnePlus 6 dovrebbe mostrare la dicitura Designed by OnePlus. A rivelarlo è la divisione indiana della compagnia tramite Twitter; il post ci svela anche che il top di gamma è stato realizzato con nuovi materiali (rispetto agli standard del brand). Presumibilmente, il device potrebbe arrivare con una scocca in ceramica, similmente alla gamma Xiaomi Mi MIX. Il primo teaser ufficiale dedicato al design del retro di OnePlus 6 ci aveva già anticipato che l’alluminio anodizzato avrebbe fatto spazio ad altro. Inizialmente si era ipotizzata una cover in vetro, soluzione che lascia presupporre l’introduzione del supporto alla ricarica wireless.

Ti potrebbe interessare:

The Lab OnePlus 6 Edition potrebbe averci svelato il periodo di lancio

La nuova immagine, con dei richiami così evidenti al Mi MIX potrebbe invece essere un chiaro riferimento alla ceramica (anch’essa non preclude la strada alla tanto agognata tecnologia di ricarica senza fili). L’utilizzo di questo materiale potrebbe anche essere dedicato esclusivamente ad un OnePlus 6 in versione “super” premium (quella con 8 / 256 GB per intenderci). Ovviamente si tratta solo di speculazioni e non ci resta che attendere una conferma ufficiale al riguardo.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.