Il OnePlus 6è finalmente ufficiale – assieme alla sua versione dedicata agli Avengers – e ora è arrivato il momento di passare al setaccio tutte le caratteristiche del top di gamma. Dopo essersi comportato degnamente nei primi test di resistenza, stavolta passiamo ad un argomento più piccante. In rete sono comparsi i primi scatti a confronto con lo Xiaomi Mi MIX 2S – di cui trovate qui la nostra recensione completa – e la situazione non sembra essere delle migliori per il campione di OnePlus.
OnePlus 6 vs OnePlus 5T vs Xiaomi Mi MIX 2S: dual camera a confronto
Gli scatti che vedete nella galleria in alto ci mostrano un confronto fotografico tra la dual camera di OnePlus 6, del suo predecessore e dello Xiaomi Mi MIX 2S. In due immagini viene testato lo zoom dei tre modelli mentre una foto si concentra sulle performance in una situazione particolarmente avversa. C’è da sottolineare che in tutti e tre i casi le condizioni di illuminazione sono abbastanza sfavorevoli.
Ti potrebbe interessare:
Android P Beta & Sfondi ufficiali di OP 6
Quello che si evince – almeno osservando le suddette foto – sono delle capacità assolutamente non esaltanti per l’ultimo flagship targato OnePlus. Però bisogna anche tener conto che non sappiamo effettivamente quale sia la situazione per quanto riguarda il firmware dello smartphone. Potrebbe benissimo essere un software ancora non perfezionato oppure potremmo essere di fronte a delle immagini poco imparziali. Cosa ne pensate di questi scatti? Siete rimasti “delusi” o restate fiduciosi?
Ringraziamo #peppesgrò per la segnalazione.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.