OnePlus 6 Avengers Infinity War Edition ufficiale: scheda tecnica, prezzo e disponibilità | Aggiornamento

A distanza di pochissimo dalla presentazione europea del top di gamma, OnePlus 6 ha debuttato ufficialmente anche in Cina. Nel corso dell’evento è stata svelata anche la variante OnePlus 6 Avengers Infinity War Edition, dedicata all’ultimo mega film della Marvel (uscito a fine aprile, ma che trovate ancora in sala in questi giorni). Di seguito tutto quello che c’è da sapere tra scheda tecnica, prezzo e disponibilità.


Aggiornamento 18/05/2018: i colleghi di GSMArena hanno pubblicato un interessantissimo hands-on che ci permette di dare uno sguardo da vicino a questo affascinante device.


OnePlus 6 Avengers Infinity War Edition ufficiale: scheda tecnica, prezzo e disponibilità

oneplus 6

Per quanto riguarda le specifiche dello smartphone, sotto il profilo hardware non cambia assolutamente nulla rispetto alla versione standard. L’unica differenza è rappresentata nella presenza di un unico taglio di memoria, con 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel e 256 GB di storage UFS 2.1 (non espandibile). OnePlus 6 Avengers Infinity War Edition arriva però con un design rinnovato, caratterizzato da una back cover (in vetro) con una trama particolare e da finiture dorate per l’Alert Slider.

Inoltre è presente – oltre al logo del brand – anche quello degli Avengers (entrambi dorati). Ciliegina sulla torta, il top di gamma arriverà anche con una fantastica cover dedicata ad Iron Man (la vedete nelle immagini in alto). Di seguito, invece, trovate una carrellata di immagini hands-on che contribuiscono a darci un’idea più o meno chiara dello stile dello smartphone.

OnePlus 6 Avengers Infinity War Edition: scheda tecnica

  • Display Optic AMOLED da 6.28 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2280 x 1080 pixel), densità di 401 PPI e protezione Gorilla Glass 5;
  • dimensioni di 155.7 x 75.35 x 7.75 mm per 177 g;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845;
  • GPU Adreno 630;
  • 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel;
  • 256 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile;
  • lettore d’impronte posteriore e Face Unlock;
  • dual camera posteriore da 16+20 mega-pixel con apertura f/1.7, stabilizzazione OIS+EIS, autofocus PDAF e doppio flash LED;
  • fotocamera frontale da 20 mega-pixel con apertura f/2.0;
  • supporto dual SIM standby LTE Cat.16, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS/A-GPS/GLONASS/Galileo;
  • batteria da 3300 mAh con ricarica Dash Charge;
  • sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia OxygenOS 5.1.

Prezzo e disponibilità

Il OnePlus 6 Avengers Infinity War Edition verrà commercializzato a partire dal prossimo 5 giugno (insieme alla colorazione Silk White) al prezzo di 4199 yuan (circa 559 euro al cambio attuale), tramite il sito ufficiale e JingDong.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.