Quando l’hype è al massimo per l’imminente lancio del nuovo OnePlus 6, ecco che trapelano nuovi render da OnLeaks. La serie di immagini danno in effetti una panoramica a 360° di come sarà il dispositivo, confermando – in ogni caso – la maggior parte dei rumors.
Ulteriori render del OnePlus 6 accrescono l’attesa per il lancio
La gallery di render, come accennato, segue in linea di massima le notizie raccolte – per OnePlus 6 – durante il periodo antecedente al lancio. Infatti, si vede come il prossimo device avrà un display full screen con la presenza del notch. OP 6 limiterà al minimo le cornici, in ragione di questo dovremo aspettarci un rapporto d’aspetto superiore ai 18:9. La parte posteriore invece sarà in vetro, leggermente curvato ai bordi per migliorare l’impugnatura. Sempre sul retro la dual camera è posta sopra al sensore ID nella parte alta. Si nota inoltre che il device si mostra molto sottile e lineare, relativamente pulito sui bordi: infatti troveremo soltanto il tasto power e lo spoiler alert sulla destra, mentre sulla sinistra il bilanciere del volume. In basso spicca la presenza del jack 3.5 mm accanto alla porta USB Type-C.
OnePlus 6: Scheda tecnica e data di uscita
- Display 6.28 pollici AMOLED FullHD+(1.080 x 2.280 pixel) in 19:9;
- Processore Qualcomm Snapdragon 845;
- 6 /8 GB RAM;
- 64 / 128 / 256 GB storage;
- Dual camera da 16 + 20 mega-pixel, entrambe f/1.7;
- Selfie camera da 16 mega-pixel f/2.0;
- Connettività dual SIM, LTE, Wi-Fidual-band, Bluetooth 5.0, GPS, USB Type-C;
- Batteria da 3.450 mAh;
- 155.7 × 75.35 × 7.75 mm per 177 grammi;
- OxygenOS basato su Android 8.1 Oreo.
La data di lancio, vicinissima, è prevista per il prossimo 16 maggio. Inoltre – notizia freschissima – il nuovo Oneplus 6 farà parte degli smartphone abilitati alla beta di Android P. Non ci resta che aspettare, l’ormai imminente, data di lancio per scoprire nel dettaglio tutte le novità – tra cui le colorazioni – di cui si è discusso a lungo.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.