OnePlus 6 “paparazzato” nelle colorazioni Black e White

OnePlus 6 Cover

Dopo aver avuto una panoramica più o meno completa delle specifiche – grazie alla certificazione TENAAOnePlus 6 compare in delle nuove immagini dal vivo che ci mostrano a confronto le colorazioni Black e White. Gli scatti sono stati pubblicati da Amitabh Bachchan tramite Twitter, dopo un incontro nientemeno che con Pete Lau, il CEO del brand.

OnePlus 6: eccolo nelle colorazioni Black e White

Le immagini incriminate – le vedete in alto – sono state prontamente rimosse dal social network. Ma, come al solito in questi casi, ormai era troppo tardi e le foto hanno già fatto il giro del globo. L’attore indiano, nel corso di un incontro con Pete Lau ha messo la mano sul tanto agognato top di gamma. Le nuove foto di OnePlus 6 confermano ancora una volta che il flagship arriverà sia nella colorazione Black che in quella White. Quest’ultima, come la sua controparte standard, sembra adottare una back cover in vetro (a differenza della Sandstone White disponibile per il 5T).

oneplus 6

Per quanto riguarda il design del device, è possibile notare la dual camera posteriore (con orientamento verticale e posizionata al centro della cover), il flash LED ed il sensore d’impronte. Il retro è interamente in vetro ed è presente un frame perimetrale metallico. Al centro svetta il logo di OnePlus. Allora, che ve ne pare di questa variante bianca? Nel frattempo vi ricordiamo che l’appuntamento con il lancio ufficiale è fissato per il prossimo 16 maggio.



Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.