La rivoluzionaria tecnologia di Huawei debutterà a giugno su Honor

honor logo

Alcuni giorni fa, un report di iFeng ci ha rivelato che Huawei è al lavoro su una nuova tecnologia rivoluzionaria definita “spaventosa” (in senso positivo, ovviamente) dal CEO Richard Yu. Ebbene, sembra che questa novità potrebbe debuttare prima di quanto pronosticato; infatti, lo stesso dirigente, ha annunciato che tale tecnologia debutterà a giugno a bordo di un “prodotto” targato Honor.

Huawei: il CEO annuncia che la nuova tecnologia rivoluzionaria arriverà su Honor a breve

huawei honor richard yu

Il lungo post pubblicato su Weibo da Richard Yu, più che portare un po’ di chiarezza non fa altro che infittire il mistero intorno a queste tecnologia rivoluzionaria. In compenso, tramite una metafora abbastanza poetica, si intuisce che la novità in arrivo potrebbe interessare il lato software. Infatti, il CEO parla di una tecnologia che migliorerà la user experience degli utenti e che renderà chiara la differenza tra “correre” e “volare nel cielo”. Insomma, sembra che si tratterà di un qualcosa sviluppato da Huawei e implementato su un device Honor e che fa della velocità il suo punto di forza.

Più precisamente, Yu parla anche di un “prodotto” Honor, restando ancora una volta sul vago. Come già visto in precedenza, le ipotesi intorno a tutta la faccenda sono abbastanza varie. Tuttavia, una nuova indiscrezione, farebbe riferimento al fu Honor Magic.

Il concept phone è stato il primo tentativo dell’azienda di rilasciare un device con un sistema operativo improntato sul deep learning. Honor Magic Live UI ha presentato diverse funzionalità parecchio interessanti (le trovate qui). Ovviamente, anche in questo caso si tratta solo di un’ipotesi. Anche se, visti i precedenti, non sarebbe sorprendente se l’azienda avesse realizzato un nuovo software, magari da lanciare in primis con Honor in modo da tastare il terreno prima di un cambiamento rivoluzionario sui device Huawei.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.