Huawei sarebbe al lavoro su una nuova tecnologia “incredibile”

Huawei

Secondo un recente report pubblicato da iFeng, il gigante tecnologico cinese sarebbe al lavoro su una nuova e strabiliante tecnologia, in arrivo nei prossimi mesi. Di cosa si tratterà mai?

Huawei lancerà una nuova tecnologia “incredibile” secondo Richard Yu

recensione huawei p20 pro

Al momento si sa pochissimo di questa misteriosa nuova tecnologia targata Huawei che debutterà durante la seconda metà del 2018. A rivelarlo è lo stesso Richard Yu, il quale – oltre a definire come “very scary”, in senso positivo ovviamente, questa novità in arrivo – avrebbe sottolineato anche che ci saranno molte più innovazioni per il brand. Come se l’NPU introdotta sull’ultimo Kirin 970 e la tripla fotocamera di Huawei P20 Pro non bastassero!

Nel corso del 2017 gli investimenti della compagnia cinese in Ricerca e Sviluppo sono stati di circa 14 miliardi di dollari, con un incremento del 17.4% rispetto al 2016. E sembra proprio che tale cifra potrebbe alzarsi ulteriormente, precisamente fino a circa 20 miliardi di dollari.

Ritornando al fulcro della questione, sembra che questo 2018 potrebbe dare il benvenuto anche ad un’ennesima tecnologia innovativa da parte di Huawei. Secondo iFeng, questa novità – ancora avvolta nell’ombra – dovrebbe debuttare anche a bordo di un dispositivo Honor.

Quale sarà questa grossa novità hi-tech in arrivo?

Al momento non è stato rivelato alcun dettaglio circa questa misteriosa tecnologia, nemmeno se si tratta di un qualcosa riguardante la parte software oppure hardware. Potrebbe trattarsi di qualche cambiamento rivoluzionario nella EMUI, oppure di una nuova feature destinata al prossimo top di gamma del brand. Si potrebbero fare davvero tantissime ipotesi al riguardo ma una cosa è certa. Sicuramente non si tratterà di un sensore ID nel display dato che tale tecnologia è già stata implementata nel Mate RS.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.