Xiaomi lancia una valigia smart con lettore di impronte digitali sotto il brand 90 Minutes

xiaomi valigia smart

Quest’oggi la gamma di accessori targati Xiaomi si arricchisce di una nuova valigia smart votata alla sicurezza. Si, perché la Xiaomi Smart Suitcase 90 Minutes – realizzata in collaborazione con uno dei brand partner della compagnia cinese – presenta un lettore d’impronte digitali, in modo che solo il legittimo proprietario possa accedere al suo contenuto.

Xiaomi: ecco la nuova valigia con lettore di impronte digitali 90 Minutes

xiaomi valigia smart

Dopo lo Smart Fingerprint Mouse di qualche tempo fa – altra interessantissima chicca dell’azienda di Lei Jun – Xiaomi continua a puntare sulla sicurezza con la valigia Xiaomi Smart Suitcase 90 Minutes. La parte superiore dell’accessorio presenta uno speciale pannello che ospita un lettore d’impronte digitali. Per aprire la valigia basterà semplicemente toccare il suddetto pannello, in modo da sbloccare il lucchetto TSA.

xiaomi valigia smart

La valigia è realizzata con tre strati di policarbonato plastico a marchio Makrolon, con un telaio in allumino in modo da aumentarne la resistenza e la solidità. Ma la vera peculiarità è – come già anticipato – il lucchetto sbloccabile esclusivamente tramite l’impronta digitale. Questa soluzione è alimentata da due semplici batterie alcaline che – stando a quanto dichiarato dall’azienda – garantiscono un funzionamento fino a 6 mesi. L’unica pecca è che il dispositivo non presenta un tastierino numerico e non può essere sincronizzato con lo smartphone. Resta tutto da scoprire, quindi, com’è possibile aprire la valigia in caso di malfunzionamento del lettore d’impronte.

La nuova valigia smart di Xiaomi è disponibile – per il mercato asiatico – sulla solita piattaforma YouPin, al prezzo di 799 yuan (circa 106 euro al cambio attuale).



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.