Incredibile ma vero. Manca “una manciata” di ore al lancio ufficiale dello Xiaomi Mi 6X eppure i leak non accennano a diminuire. Dopo le foto dal vivo ed un video hands-on, le nuove indiscrezioni sul mid-range – che dovrebbe essere il preludio del prossimo Mi A2 – ci rivelano il prezzo di vendita del device.
Xiaomi Mi 6X: arriva un nuovo leak e ci rivela il prezzo del device
In base a quanto si evince dall’immagine pubblicata da un leaker di Weibo, lo Xiaomi Mi 6X verrà commercializzato con un prezzo di vendita che potrebbe essere molto simile a quello del suo predecessore. I rumors parlano di 1799 yuan per la variante da 4 / 64 GB e di 1999 yuan per quella da 6 / 64 GB. Rispettivamente, si tratta di circa 233 e 259 euro al cambio attuale. Mancano informazioni in merito alla versione maggiorata da 6 / 128 GB ed a quella base da 4 / 32 GB.
Inoltre l’azienda ha rilasciato un anche un nuovo video promozionale sullo smartphone. Chissà che non arrivi qualche altro leak prima della fine di questa giornata! Nel frattempo, vi ricordiamo che il lancio ufficiale è previsto per domani, 25 aprile.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.