Xiaomi Mi 6X mostrato in un video hands-on | Leak

xiaomi mi 6x

Questa è proprio una giornata estremamente ricca per il nuovo mid-range dell’azienda di Lei Jun. Dopo essere stato protagonista di alcuni scatti dal vivo, ecco che arrivano due brevissimi video hands-on, che ci mostrano le proporzioni dell’imminente Xiaomi Mi 6X.

Xiaomi Mi 6X: ecco il primo video hands-on a poche ore dalla presentazione ufficiale

Il primo – e presunto! – video hands-on dello Xiaomi Mi 6X ci mostra lo smartphone in quella che dovrebbe essere la colorazione Gold. Sembra trattarsi dello stesso device mostrato nelle foto dal vivo trapelate poco fa, con un design unibody in alluminio e una dual camera a semaforo. All fine della clip vengono mostrate le specifiche, ma a causa della qualità è impossibile trarre delle conclusioni.

Anche nel secondo video abbiamo a che fare con uno dei modelli già visti in precedenza. Frontalmente è presente una pellicola adesiva che ci svela la presenzaa dello Snapdragon 660, della selfie camera da 20 mega-pixel con effetto bellezza e del sensore da 20 mega-pixel presente sul retro. In tutti e tre i casi avremo a che fare con il supporto dell’AI. Insomma, questo Xiaomi Mi 6X sta facendo schizzare l’hype alle stelle. Che ve ne pare del design?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.