Smartisan R1 potrebbe unirsi alla schiera del notch

recensione smartisan nut pro 2

Il prossimo 15 maggio, Smartisan presenterà il suo smartphone “rivoluzionario”, atteso con a bordo uno Snapdragon 845, un OS rinnovato e sicuramente altre feature inedite. A volte però, voler offrire troppo può portare a prendere decisioni discutibili; almeno questo è quello che penseranno i nostri lettori notch-haters, sapendo che forse anche lo Smartisan R1 arriverà con un display dotato dell’ormai onnipresente tacca.

Smartisan R1 in arrivo con display dotato di notch?

Il tutto però, si presenta in modo alquanto nebuloso, e non è detto che non si tratti di una svista dei media cinesi. Tuttavia procediamo con ordine. Il VP della compagnia, Wu Dezhou, ha pubblicato alcune immagini su Weibo, che fanno riferimento a dei prodotti del brand. Osservando bene questi screenshot si nota che nella parte superiore, la barra di stato manca di notifiche/icone nella parte centrale. Il fatto che sembri incredibilmente “vuota” fa sorgere un sospetto: ovvero che lo Smartisan R1 possa montare un display dotato di notch.

smartisan r1

Inoltre, restando in tema di enigmi, sembra che sia emersa una nuova conferma sulla presenza dello Snap 845 a bordo del top di gamma. L’account Weibo di Qualcomm ha pubblicato un breve video legato all’AI, al 5G e altre feature. Sotto il post è arrivata una risposta da parte del produttore cinese, che nomina apertamente l’ultima soluzione high-end del chipmaker. Fumo negli occhi oppure un ennesimo indizio?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.