Xiaomi Mi 6X: le prime immagini dal vivo a poche ore dal lancio

xiaomi mi 6x

Sono giorni d’attesa per l’appuntamento, il 25 aprile, con l’azienda cinese, nel quale si assisterà al lancio del nuovo Xiaomi Mi 6X. Immancabili i rumors e le indiscrezioni, che si susseguono senza sosta. A distanza di qualche giorno dal leak della possibile confezione di vendita, ancora tramite Slashleaks entriamo in possesso delle presunte immagini frontali (dal vivo) del dispositivo. Vediamo meglio cosa trapela dallo scatto.

Le prime immagini frontali dal vivo dello Xiaomi Mi 6X confermerebbero tutti i rumors precedenti

Queste prime immagini dal vivo chiariscono alcuni aspetti del nuovo dispositivo che in Europa dovrebbe arrivare con il nome di Xiaomi A2, con a bordo la versione stock dell’OS di Google, sottoforma di Android One. Salta all’occhio, come ci si poteva aspettare dai vari teaser, il rapporto in 18:9 del display. Inoltre troviamo ulteriori conferme sulle specifiche del processore, della dual camera posteriore e delle modalità riguardanti la selfie camera, con l’opzione bellezza.

xiaomi mi 6x live

Ovviamente le foto reali non aggiungono altre notizie sulle specifiche e possono soltanto confermare l’estetica del dispositivo, molto simile tra l’altro agli ultimi modelli lanciati.

Xiaomi Mi 6X: ecco la “presunta” scheda tecnica

  • Display da 5.99 pollici con risoluzione FullHD+;
  • SoC Qualcomm Snapdragon 660;
  • 4/6 GB di memoria RAM;
  • 32/64/128 GB di storage espandibile fino a 128 GB;
  • Dual camera frontale con sensore principale Sony IMX486 da 12 mega-pixel con apertura focale f/1.8, ed un secondo sensore Sony IMX376 da 20 mega-pixel;
  • Selfie camera da 20 mega-pixel, sensore Sony IMX376;
  • Batteria da 2.910 mAh;
  • Dimensioni e peso: 158.88 x 75.54 x 7.3 mm, 166 g;
  • Sistema operativo Android Oreo 8.1 con personalizzazione MIUI.

Per quanto riguarda il lancio, come dicevamo, si dovrà aspettare il 25 aprile. Il prezzo dovrebbe essere leggermente maggiore rispetto al suo predecessore. Rimaniamo quindi con il fiato sospeso per il prossimo appuntamento di casa Xiaomi, per questa ed altre novità che, siamo sicuri, cattureranno senz’altro la nostra attenzione.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.