Xiaomi Mi A2 potrebbe essere già stato certificato da Google

xiaomi mi a1 recensione

Manca pochissimo alla presentazione ufficiale del nuovo Xiaomi Mi 6X, un mid-range capace di suscitare un notevole interesse per via di quello che potrebbe rappresentare. Si tratta infatti del candidato più papabile al rilascio internazionale con a bordo Android One, con il nome di Xiaomi Mi A2. Ed ora sembra che il device si faccia più vicino, grazie ad una conferma sulla certificazione Google.

Xiaomi Mi A2: compare un primo indizio sulla certificazione di Google

xiaomi mi 6x xiaomi mi a2

Lo Xiaomi Mi 6X è presente nel sito ufficiale di Android, un chiaro indizio che lo smartphone avrebbe aver già ricevuto la certificazione di Google. Se ciò dovesse rivelarsi veritiero, potrebbe significare solo una cosa. Il dispositivo dovrebbe essere commercializzato anche nel resto del globo, ma con un nuovo nome ed una ROM completamente stock. Stiamo parlando del presunto Xiaomi Mi A2, secondo capitolo Android One del brand, successore di uno degli smartphone più interessanti ed apprezzati dell’azienda.

In base a quanto riportato dal sito ufficiale di Android, il device presenta un display da 6 pollici di diagonale, 4 GB di RAM e 32 / 64 GB di storage. L’OS a bordo sarà Android 8.1 Oreo e sembra mancare il supporto all’NFC. Purtroppo non emergono altre specifiche; non ci resta che attendere il lancio ufficiale, dove sicuramente ne sapremo di più.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.