Meizu Flyme 7: ecco la lista degli smartphone supportati

flyme 7 global

Nella giornata di ieri, il produttore asiatico ha presentato la sua nuova gamma di smartphone top (composta dal Meizu 15, 15 Plus e M15) e – come promesso – è cominciato anche il rilascio della sua attesissima UI. Ed ora, ecco la lista dei dispositivi del brand che supportano la Flyme 7.

Meizu: dopo il rilascio della nuova Flyme 7 arriva la lista degli smartphone compatibili

meizu flyme 7

Come si evince nello screenshot in alto sono presenti due versioni della UI, una Full e una Lite Version. Per quanto riguarda i device con a bordo la versione “completa”, è già in roll out la prima beta che porta il firmware alla Flyme 7 v7.8.4.22. Tra questi è possibile notare anche il Meizu PRO 5, già visto alcuni giorni fa e non esattamente un modello “recente”.

In merito ai device che riceveranno la versione Lite della UI, la prima beta dovrebbe arrivere presumibilmente a giugno; nello stesso mese sarebbe attesa a prima release stabile (cinese, ovviamente). Osservando la lista presente in alto, è chiaro chi siano i grandi esclusi. Di seguito un breve elenco degli stessi: Meizu MX4, MX4 Pro, M1 Note, M2, U10 e U20.

Flyme 7 | Download

Per i più temerari vi lasciamo con i link per procedere con il download del nuovo firmware (cinese).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.