Xiaomi Mi 6X: ecco la confezione di vendita | Rumors

Xiaomi Mi 6X sarà presentato a brevissimo, ormai le indiscrezioni che trapelano online sono sempre più attendibili. Nelle ultime ore, è apparsa quella dovrebbe essere la confezione di vendita, che mostra gli accessori principali e conferma qualche dettaglio sulle specifiche tecniche.

Xiaomi Mi 6X: confermato il processore Qualcomm Snapdragon 660

xiaomi mi 6x confezione di vendita

La confezione di vendita sembra essere nera, nella foto sono mostrate due scatole. Non si sa se quella dietro, che sembra contenere un carica batterie ed un cavo di connessione al PC e ricarica, appartenga a Xiaomi Mi 6X o meno. Ad ogni modo, sulla parte principale dell’immagine c’è il retro della confezione, che non manca di mostrare alcuni dettagli tecnici.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 6X: l’azienda conferma la versione da 6 / 128 GB | Teaser

Il processore è proprio quello emerso nei leak precedenti, ovvero l’octa core Qualcomm Snapdragon 660. Il sensore della fotocamera è doppio (da vecchie indiscrezioni 12+20MP). Sulla scatola si legge che è incluso in confezione un dongle audio compatibile con mini jack da 3,5 millimetri. Questo conferma che l’ingresso per le cuffie è assente e tutto si concentrerà sulla porta principale.

Solo ieri, il presidente di Xiaomi aveva condiviso con il pubblico gli sfondi ufficiali del medio di gamma. Cinque sfondi con altrettanti fiori diversi, uno per ogni variante di colore che arriverà sul mercato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!