Xiaomi Mi 6X: ecco gli sfondi ufficiali delle 5 colorazioni previste

xiaomi mi 6x

Xiaomi Mi 6X sarà ufficiale a brevissimo. La versione X del celeberrimo top di gamma arriverà in tante colorazioni, fresche e vivaci. Tranne il nero, s’intende. Il presidente dell’azienda cinese, Lin Bin, ha condiviso gli sfondi ufficiali. Sono in totale 5, uno per ogni variante prevista per lo smartphone.

Xiaomi Mi 6X: ecco gli sfondi ufficiali

Lo smartphone, o meglio il phablet, arriverà con un display da ben 5,99″, bordi ridotti al minimo e rapporto d’aspetto Full HD+. Il back panel, che sembra molto simile a quello di Xiaomi RedMi Note 5 dato il posizionamento verticale delle fotocamere, arriverà in ben 5 colorazioni differenti. Quasi tutte particolarmente vivaci:

  • Cherry Blossom Powder (rosa);
  • Flame Red (rosso);
  • Sand Gold (sorato);
  • Glacier Blue (blue);
  • Stone Black (nero).

Il presidente di Xiaomi ha deciso di condividere in anteprima, con gli utenti, quello che sarà un ulteriore elemento di personalizzazione di Mi 6X. Si tratta degli sfondi ufficiali. Sono in tutto cinque, come le varianti di colore del device. Richiamano tutti un fiore diverso, posizionato al centro dell’immagine, e la colorazione di background richiama quella del phablet.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 6X: svelata la scheda tecnica completa | Leak

Xiaomi Mi 6X sarà un successore degno, e probabilmente anche più interessante, di Mi 5X. Con una scheda tecnica da buon medio di gamma e linee estetiche che non mancano dei dettagli più alla moda come la doppia fotocamera principale verticale ed il display full screen.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.