OnePlus 6: i nuovi render mostrano 3 colorazioni ed un Alert Slider rosso

oneplus 6 banner colori

OnePlus 6 potrebbe essere presentato il 5 maggio, in anticipo rispetto al passato. La necessità di creare più hype possibile ha fatto si che l’azienda stessa abbia contribuito alla circolazione di render ed informazioni sul top di gamma. A questi dati si aggiungono ovviamente i classici leak da prendere con le pinze, come queste foto che riportano nuovi colori ed un Alert Slider rosso.

OnePlus 6 potrebbe arrivare in 3 colorazioni e con Alert Slider rosso

OnePlus 6 ecco i possibili colori ed un Alert Slider rosso

L’Alert Slider è una delle feature fisiche più apprezzate in assoluto sugli smartphone OnePlus. Il suo ruolo è sempre stato quello di gestire in modo rapido la modalità di ricezione delle notifiche. Per il nuovo flagship dell’azienda cinese non solo l’Alert Slider è confermato, ma pare sarà anche dotato di funzionalità aggiuntive rispetto al passato. Infatti, gli utenti potrebbero essere in grado di sfruttarlo per mettere a fuoco i soggetti durante l’utilizzo della fotocamera.

OnePlus 6 ecco i possibili colori ed un Alert Slider rosso

I nuovi render mostrano un Alert Slider rosso, che rimane costante indipendentemente dal colore dello smartphone. Infatti, stando alla nuove immagini OnePlus 6 potrebbe essere disponibile in blu, bianco e nero. Inoltre, il back panel sembra essere profondamente diverso rispetto al suo predecessore. Un pannello posteriore, probabilmente in vetro, con bordi arrotondati e cambio di disposizione degli elementi. Infatti la fotocamera passa al centro dello smartphone con i due sensori uno sotto l’altro, posizionati subito sopra il flash LED ed il lettore d’impronte digitali.

LEGGI tutte le informazioni ed i leak su OnePlus 6!

OnePlus 6 ecco i possibili colori ed un Alert Slider rosso

Insomma, se il pannello frontale sembra rassomigliare abbastanza a quello di OPPO R15, non si può affermare la stessa cosa per il back panel. Eppure, stando alla somiglianza fra OnePlus 5 e 5T con OPPO R11 ed R11S, c’era più di qualche dubbio in merito al prossimo top di gamma. Quanto alle specifiche hardware, ormai il prossimo flagship killer ha pochi segreti:

  • processore Qualcomm Snapdragon 845;
  • RAM: 8GB;
  • Storage interno fino a 256GB.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!