OnePlus 6 si prepara a fare il suo debutto su DxOMark

oneplus 6 dxomark

In un periodo storico dove anche gli smartphone mid-range riescono ad offrire prestazioni di tutto rispetto, a spostare l’ago della bilancia è la qualità fotografica. Ecco perché, a parte aspetti come Snapdragon 845 ed 8 GB di RAM, in tanti si aspettano un OnePlus 6 con un comparto fotografico di livello. Ad anticipare ciò ci penserebbe questo presunto teaser poster, nel quale ci viene anticipato il debutto del flagship nel database di DxOMark.

OnePlus 6 su DxOMark: cresce l’attesa degli utenti

Per quanto non si tratta di un’immagine promozionale, in quanto assente sui vari social, non ci stupiremmo affatto di vedere OnePlus 6 testato al lancio da DxOMark. D’altronde questa “pratica” sta diventando consuetudine a quasi ogni lancio di un nuovo top di gamma. È stato così per Xiaomi Mi MIX 2S, Huawei P20 e P20 Pro, Vivo X20 Plus e molto probabilmente accadrà la stessa cosa per il flagship killer 2018.

Secondo quanto trapelato finora, il OnePlus 6 dovrebbe offrire una dual camera disposta diversamente sul retro. La configurazione prevista vedrebbe la presenza di una coppia di sensori da 16 + 20 mega-pixel con apertura f/1.7. Con buona probabilità sarà mantenuta la feature di OP5T, con il secondo sensore ad occuparsi delle scene con scarsa luminosità. Ci aspettiamo anche nuove features come, per esempio, il Super Slow-Motion.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.