Xiaomi Black Shark: lo smartphone da gaming compare nella prima foto dal vivo

xiaomi black shark

Il Razer Phone ha rappresentato un ennesimo passo avanti per il settore dei dispositivi mobili, ponendo l’accento sul gaming. E sembra che anche altre compagnie abbiano intenzione di seguire quest’esempio, come Nubia, con il suo concept visto al MWC 2018. Anche l’azienda di Lei Jun è interessata a questo segmento di mercato e presto debutterà il suo Xiaomi Black Shark. Ed ora, ecco apparire in rete la prima immagine reale del dispositivo, che ci anticipa il design della back cover.

Xiaomi Black Shark: eccolo nella prima (e presunta) immagine dela vivo

xiaomi black shark

Grazie al teaser della scorsa settimana, abbiamo avuto una prima anticipazione di quello che ci aspetta con il misterioso Xiaomi Black Shark. Non sarà un device “spigoloso” come inizialmente immaginato, bensì un device con linee morbile ed arrotondate. Se pensate che questo si traduca in una mancanza di “aggressività”, ci pensa la prima immagine reale dello smartphone a sfatare questa idea. Come si evince nella foto in alto – ovviamente da prendere con le pinze! – il Black Shark arriverà con un design accattivante, tipico dei dispositivi da gaming. La back cover presenta – oltre il logo del brand – una dual camera orizzontale, con flash LED. Inoltre sembra che le dimensioni siano… davvero generose!

Anche se non ci viene mostrato nella sua interezza, possiamo notare i bordi arrotondati visti già nel teaser. Non sappiamo quanto ci sia di vero in questa foto; comunque, per avere un quadro chiaro del primo smartphone da gaming del brand non ci sarà d’attendere molto. L’appuntamento è fissato per il prossimo 13 aprile, giorno il cui il device verrà lanciato ufficialmente.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.