Xiaomi Mi MIX 2S si posiziona in alto su DXOMark

xiaomi mi mix 2s

Mentre è ancora in corso la presentazione ufficiale del nuovo Xiaomi Mi MIX 2S, il noto portale DxOMark ha già detto la sua sullo smartphone della compagnia cinese. Quello che poteva sembrare “un semplice upgrade” del precedente modello, potrebbe rivelarsi qualcosa di più sotto molteplici aspetti. Ma concentriamoci su quello fotografico, dove il device ha ottenuto degli ottimi risultati.

Xiaomi Mi MIX 2S su DxOMark: ecco il punteggio del nuovo device del brand

Il nuovo Xiaomi Mi MIX 2S arriva con una dual camera da 12 + 12 mega-pixel, con un sensore principale wide-angle Sony IMX363 con apertura f/1.8, autofocus Dual Pixel e stabilizzazione OIS. Secondo il team di DxOMark, in base ai test fotografici effettuati, il dispositivo ha totalizzato un punteggio di ben 97 punti. Un risultato non da poco se si pensa che solo in ambito foto, il Mi MIX 2S ha raggiunto i 101 punti. Merito di un autofocus accurato e rapido, di una resa dei colori vivia e realistica, di un un buon bilanciamento del bianco. Un plauso anche alla stabilizzazione (OIS) e al bokeh. Dal lato opposto, la parte video si è aggiudicata 88 punti, piazzandosi nella media. Per dare un’occhiata a tutti i test di DxOMark, non vi resta che visitare la pagina dedicata.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie al  Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.