Xiaomi Mi MIX 2S si avvicina: nuove foto della scocca

Xiaomi

xiaomi mi mix 2s foto

Sembrava essere soltanto l’ennesimo rumor fasullo ed invece questo Xiaomi Mi MIX 2S si fa sempre più certo. Dopo rumors, presunte immagini e benchmark Antutu, oggi lo smartphone compare in queste nuove foto leaked. In questi scatti vediamo la scocca posteriore, piuttosto verosimile, ed anche una cover protettiva per il dispositivo.

Xiaomi Mi MIX 2S prenderà il posto del Mi 7?

Diciamo “verosimile” perché, come potete vedere, sulla back cover troviamo la dicitura “Mi MIX Designed by Xiaomi“. Per quanto non impossibile, non sembrerebbe trattarsi di una foto contraffatta. Rispetto all’attuale full screen, lo Xiaomi Mi MIX 2S potrebbe prendere diversi spunti dall’iPhone X.

Infatti, sul retro spicca il foro per la dual camera, disposta in senso verticale. A differenza del melafonino, però, qua vediamo il lettore d’impronte, locato sempre nel solito posto. Purtroppo non sono presenti immagini della parte frontale. Tuttavia, se si vanno a prendere gli scatti trapelati in precedenza, il notch del display non può che far andare il pensiero all’azienda californiana.

Che fine ha fatto lo Xiaomi Mi 7?

Ma parliamo di scheda tecnica adesso. Come già vociferato, lo Xiaomi Mi MIX 2S dovrebbe basarsi sul nuovo Snapdragon 845 di Qualcomm. Questa risulta un po’ una stranezza, in quanto la stessa società affermò al Qualcomm Summit che il flagship di questo 2018 avrebbe montato questa configurazione. Leggendo le fonti online non è ben chiaro, però, se effettivamente sia stato nominato precisamente il Mi 7 o meno.

Comunque, il chipset high-end sarebbe accompagnato da 6 GB di RAM LPDDR4X e, presumibilmente, 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile. Per quanto riguarda la doppia fotocamera, il sensore principale sarebbe un non ben specificato Sony IMX36x. Tornando al discorso “Mi 7”, le voci di corridoio parlano di un possibile rinvio del top di gamma. Non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti in merito per capirne di più.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!