Xiaomi Mi Mix 2s si mostra in foto: un nuovo clone di iPhone X?

Xiaomi,

Xiaomi Mi Mix 2s foto

Xiaomi Mi Mix 2s sei tu? Con molta probabilità lo smartphone in foto è proprio una versione rivista e migliorata dello smartphone borderless del produttore hi-tech cinese. Ovviamente non si ha la certezza assoluta, poiché potrebbe essere abbastanza facile che sia anche una foto modificata con Photoshop.

Xiaomi Mi Mix 2s compare in foto: esiste davvero o è fake?

Come è possibile vedere dai render, il presunto Xiaomi Mi Mix 2s si mostra con un clone di iPhone X. Infatti la parte frontale presenta un design davvero molto simile allo smartphone top di gamma di Apple. La cosa non è di certo negativa, però. La posizione della camera frontale viene ora a trovarsi in una zona certamente più naturale rispetto al precedente modello. Non si hanno dettagli circa la parte inferiore ma potrebbe essere ridotta rispetto a quanto visto su Xiaomi Mi 2 | recensione |.

Restano i bordi arrotondati sul display, caratteristica decisamente molto apprezzata in termini di design. Sconosciuta la diagonale del display. Per quanto emerso fino ad ora potrebbe essere la medesima in un corpo più piccolo; oppure un display più generoso nello stesso corpo, con dimensioni inalterate.

Xiaomi Mi Mix 2s: cosa aspettarsi?

Al momento prima di esprimersi in giudizi più approfonditi è meglio aspettare ulteriori dettagli. Il leaker cinese che ha postato la foto sul proprio profilo Weibo non si è sempre rivelato essere affidabile, portando qualche leak che poi non si è mai tramutato in realtà. Xiaomi è stato il primo brand a portare sotto la luce dei riflettori un dispositivo full screen e vedere ora inseguire il design di iPhone X non è di certo entusiasmante.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.