Xiaomi Mi 7 posticipato in favore dello Xiaomi Mi MIX 2S | Rumors

Xiaomi

xiaomi mi mix 2s

La notizia secondo cui al MWC 2018 non ci sarà lo Xiaomi Mi 7 ha smorzato l’entusiasmo di molti, noi compresi. Per quanto non sia una notizia ufficiale, a riportarla è AndroidHeadlines, portale piuttosto quotato nel settore. Ma non finirebbe qui: proprio stamattina dalla Cina è arrivata una nuova indiscrezione che ne vedrebbe il lancio posticipato in favore dello Xiaomi Mi MIX 2s.

Niente Xiaomi Mi 7: in arrivo lo Xiaomi Mi MIX 2s

Xiaomi-Mi-7-leak-back-cover-dual-camera-banner

Giusto pochi giorni fa si era parlato della presentazione di questo presunto Xiaomi Mi MIX 2sprevista in anticipo rispetto al MWC 2018 di Barcellona. Il tutto è molto confuso, dato che addirittura si parla della presenza dello Snapdragon 845. Se vi ricordate, al Qualcomm Tech Summit salì sul palco il CEO Lei Jun, il quale affermò ufficialmente che Mi 7 sarà basato sul SoC high-end.

Per carità, non è da escludere un cambio di piani, ma il perché non è pienamente comprensibile. Visto che Samsung Galaxy S9 dovrebbe avere nuovamente un’esclusiva temporale sull’utilizzo del chipset, sarebbe stato plausibile l’arrivo uno Xiaomi Mi MIX 2s basato su Snapdragon 835.

Tornando ai rumors in questione, si parla di un lancio dello smartphone per fine febbraio. Conseguentemente il debutto dello Xiaomi Mi 7 slitterebbe al mese di aprile. A questo punto viene da chiedersi quale sarà il ruolo della società al MWC 2018. Verrà svelato questa nuova variante del top di gamma borderless? Oppure vedremo magari uno Xiaomi Mi 6X con SoC proprietario Surge S2?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!