Xiaomi Mi MIX 2S: un nuovo render ce ne svela il design

xiaomi mi mix 2, xiaomi

xiaomi-mi-mix-2s-nuovo-render-design-poster-pellicola-banner

Dopo le ultime novità, sembra che lo Xiaomi Mi MIX 2S potrebbe non essere una semplice fantasia. Anche il lancio del RedmiNote 5 e 5 Pro sembravano semplici speculazioni, eppure i device sono arrivati per davvero. Che sia lo stesso con il terzo capitolo della serie MIX? Un’ulteriore conferma sembra arrivare da un poster promozionale, che ci mostrerebbe anche un design abbastanza diverso da quello previsto finora.

Xiaomi Mi MIX 2S: questo potrebbe essere il design definitivo

xiaomi-mi-mix-2s-nuovo-render-design-poster-pellicola

Sul web ha fatto capolino un ennesimo poster dedicato allo Xiaomi Mi MIX 2S. Questa volta si tratterebbe di un’immagine promozionale che fa riferimento ad una pellicola protettiva per il device. Nulla di che, se non fosse che il render mostrato ci presenta un design ben diverso da quello visto fino ad ora. Frontalmente, lo smartphone avrebbe dovuto presentare un display full screen con un rapporto screen-to-body del 95% ed una sorta di notch nell’angolo in alto a destra, con la selfie camera. La nuova immagine, invece, ci mostra un Mi MIX 2S caratterizzato si da cornici ridottissime, ma privo del nuovo “notch”. Presumibilmente, quindi, la fotocamera frontale dovrebbe trovare spazio lungo la cornice inferiore. Ancora una volta avremmo a che fare con un device tri-borderless, secondo questa nuova immagine.

Quindi siamo di nuovo al punto di partenza. Se sulla presunta scheda tecnica pare non ci siano dubbi, il design è ancora un mistero. Non ci resta che attendere il MWC 2018, per scoprire se il Mi MIX 2S è reale e quale sarà il suo “aspetto”. Teniamo le dita incrociate per quello che – almeno sulla carta – dovrebbe essere una delle novità più interessanti del brand.

Xiaomi Mi MIX 2 – Recensione

RECENSIONE

  • Display LCD da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel, rapporto 18:9 e densità di 403 PPI;
  • dimensioni di 151.8 x 75.5 x 7.7 mm per 185 g (Black Ceramic) – 150.5 x 74.6 x 7.7 mm per 187 g (Full Ceramic);
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835;
  • GPU Adreno 530;
  • 6 GB di RAM LPDDR4;
  • 64 / 128 / 256 GB di memoria interna UFS 2.1;
  • lettore d’impronte digitali posteriore;
  • fotocamera posteriore Sony IMX386 da 12 mega-pixel con apertura f/2.0, messa a fuoco PDAF, stabilizzatore ottico OIS e doppio flash LED;
  • fotocamera frontale da 5 mega-pixel;
  • supporto dual SIM 4G LTE (presente la banda 20);
  • W-Fi 802.11 ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS / A-GPS / GLONASS / BeiDou;
  • batteria da 3400 mAh con ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0;
  • sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria MIUI 9.

Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale Telegram dedicato alla fiera catalana sper rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.