Huawei P20 Plus: Always On Display e nuove conferme sulla batteria

Huawei, huawei mate 10 pro, smartphone

huawei p20 plus onleaks

Tra render e certificazioni varie, c’è ancora un alone di mistero intorno ai prossimi dispositivi del colosso cinese. Huawei P20 ed il resto della gamma sarà lanciato ufficialmente il 27 marzo, nel corso di un evento dedicato che si terrà a Parigi. L’hype è tanto ma per fortuna ci arrivano ulteriori dettagli da parte del team di XDA; il nuovo Huawei P20 Plus sarà dotato della feature Always On Display ed arriverà con una capienta batteria per supportarla.

Huawei P20 Plus arriverà con l’Always On Display

I colleghi del celebre portale sono riusciti a mettere le mani sul firmware che sarà a bordo dei prossimi top di gamma del brand. Da quanto emerso, sembra che sia presente l’APK di sistema Always On Display; ciò vuol dire che Huawei P20 Plus dovrebbe presentare questa funzionalità. Presumibilmente, il device arriverà con un display OLED. Vista la differenza tra i precedenti Mate 10 e Mate 10 Pro, rispettivamente con un pannello LCD ed un OLED (e la feature Always On Display), la cosa potrebbe portare ad immaginare un Huawei P20 equipaggiato con una soluzione LCD. Ovviamente si tratta di un’ipotesi e non è detto che il produttore abbia effettivamente optato per questa differenziazione tra i due modelli in arrivo.

Nuove indiscrezioni sulla batteria dei due modelli

Stando ancora una volta a quanto scoperto da XDA, sembra che Huawei P20 Plus potrebbe arrivare con una capiente batteria da 4000 mAh. Per quanto riguarda la variante standard, dovremmo trovare a bordo un’unità da 3320 mAh. Una differenza notevole, che andrebbe ad alimentare i dubbi sui rispettivi display.

Com’è ben noto, queste non sarebbero le sole differenze tra gli smartphone in questione. La versione Plus arriverà con un design in stile iPhone X, con tanto di notch, mentre il Huawei P20 dovrebbe adottare uno stile più vicino ai canoni classici. Entrambi i modelli presenteranno una tripla fotocamera, una delle feature che più incuriosisce gli utenti e gli addetti ai lavori.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.