Secondo rumor sempre più insistenti, lo Xiaomi Mi 7 sarà il primo device del produttore cinese ad arrivare con il supporto alla ricarica wireless. Nuove indiscrezioni provenienti dalla Cina riferiscono che il flagship adotterà lo standard di ricarica da 7.5W, proprio come il rivale iPhone X.
Xiaomi Mi 7 come iPhone X: notch e ricarica wireless da 7.5W
A quanto pare, lo Xiaomi Mi 7 potrebbe ispirarsi parecchio all’ultimo melafonino. Dopo le voci in merito alla presenza di un display OLED Samsung interrotto da un notch, ora sembra che il device adotterà la ricarica wireless da 7.5W, la stessa a bordo di iPhone X. Al momento qualsiasi informazioni al riguardo è da considerarsi un rumor, eppure sembra che già da un po’ di tempo l’azienda faccia parte del WPC, ente che si occupa della diffusione della tecnologia di ricarica wireless. Che il lancio del Mi 7 sia la volta buona? Comunque, appare probabile che ne sapremo di più in tempi relativamente brevi. Seconco le indiscrezioni degli ultimi mesi, questo febbraio si sarebbe dato il via alla produzione dello smartphone.
Xiaomi Mi 7: a quando la presentazione ufficiale?
Al momento ancora non si hanno notize certe sul lancio del Mi 7. Precedenti indizi volevano una presentazione per marzo, dopo il MWC 2018. Ma visto che il 27 dello stesso mese dovrebbe essere mostrato il misterioso Mi MIX 2S, è probabile che il top di gamma slitti a maggio/giugno.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.