Xiaomi Mi 7: ecco la possibile data di presentazione e produzione

Xiaomi

xiaomi mi 7

Ancora non si sa molto sullo Xiaomi Mi 7 a livello ufficiale, se non ciò che è stato riportato dai precedenti rumors. Quello che è certo, però, è che lo smartphone farà il suo debutto nei primi mesi del 2018. A tal proposito, le ultime voci di corridoio vedrebbero la produzione iniziare durante il mese di febbraio 2018.

Xiaomi Mi 7: produzione a febbraio e presentazione a marzo

Xiaomi Logo

Stando ai media cinesi, l’azienda si starebbe attrezzando per avviare la produzione dello Xiaomi Mi 7 prima dello Spring Festival (16 febbraio). Tutto ciò per permetterne il lancio ufficiale a marzo 2018, ovvero il mese in cui dovrebbe essere la data di presentazione.

Sempre più indizi puntano verso la presenza della ricarica wireless a bordo di Xiaomi Mi 7Ne avevamo già parlato in precedenza, quando la società prese parte al WPC (Wireless Power Consortium). Basti pensare ad Apple, la quale ha preso parte all’evento proprio quest’anno che i nuovi iPhone implementano tale feature.

Xiaomi Mi 7: cosa aspettarsi

E non finisce qui, dato che Mi 7 potrebbe implementare la stessa componentistica hardware di iPhone 8, 8 Plus ed iPhone X per ciò che concerne la ricarica wireless. Questo perché Xiaomi ed Apple utilizzerebbero le stesse ditte manifatturiere. Quindi il flagship asiatico dovrebbe integrare lo stesso chipset Broadcom e trasmittente NXP presenti all’interno dei tre recenti melafonini.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche, Xiaomi Mi 7 si parla di un display full screen OLED da 6 pollici Full HD+ in 18:9. Troveremo poi lo Snapdragon 845 di Qualcomm, coadiuvato da 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X e 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile. Il lettore d’impronte dovrebbe quindi essere spostato sul retro ma aiutato dal riconoscimento facciale. Non mancherà una dual camera posteriore.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!