Meizu 15 Plus compare in una nuova foto reale

meizu, meizu m6s, smartphone

Dopo la certificazione Google e l’ennesima conferma da parte del leaker cinese @MMDDJ_ i nuovi top di gamma targati Meizu sembrano farsi sempre più vicini. In rete è comparsa una nuova presunta foto reale del Meizu 15 Plus che sembra provare ancora una volta che lo smartphone arriverà con un design “atipico” e a suo modo rivoluzionario per il brand asiatico.

Meizu 15 Plus si mostra in una nuova (presunta!) foto

Le nuove immagini che immortalano il Meizu 15 Plus sottolineano quanto visto nelle foto trapelate alcune settimane fa. C’è ancora qualche incertezza, visto la reticenza del produttore a fornire dettagli ufficiali sul trittico di device che celebra i 15 anni del brand. Eppure, il dispositivo in questione ci mostra un design che sembra dare un taglio con il passato, con un display tri-borderless con cornici sottilissime. Gli schemi trapelati finora – così come le foto già citate prima – ci mostrano una back cover priva del lettore d’impronte; che l’azienda abbia implementato un sensore ID sotto il display come Vivo X20 Plus UD?

meizu-15-plus-front-render-banner

Le foto di cui sopra ci permettono di dare un’occhiata anche al tasto Super mBack, il nuovo pulsante virtuale che ha debuttato con il Meizu M6s.

Appuntamento a marzo/aprile per la nuova gamma 15

Meizu 15 Plus dovrebbe essere accompagnato da altri due modelli, Meizu 15 e 15 Lite, caratterizzati da un display borderless su due lati e (probabilmente) un pulsante Home a sfioramento con tanto di lettore d’impronte. Comuque, l’appuntamento con il trittico è fissato per marzo/aprile. Ancora non vi è una data certa ma di sicuro l’evento di presentazione si terrà dopo quello del Meizu E3, atteso per il 6 marzo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.